Gay & Bisex
Quella notte di fuoco
di Fack_you
27.01.2022 |
173 |
0
"La serata inizia iniziando a girovagare fra i pub per bere qualche drink, dopo il quarto cocktail mi ritrovai a vagare per le vie della città, dove ad un..."
La serata inizia iniziando a girovagare fra i pub per bere qualche drink, dopo il quarto cocktail mi ritrovai a vagare per le vie della città, dove ad un tratto vidi la porta di un crouis, incuriosito e voglioso suono il campanello ed entro, un luogo molto accogliente con luce molto soffusa, era la serata nudista. Superata la reception mi inizio ad accentuare nelle varie stanze, dark room glory hol ecc… girovagando vedendo tanti bei maschi con i cazzi duri che scambiavo sguardi in attesa della preda, vidi un bell’uomo 40 enne all’incirca ed avvicinandomi mi indica di sdraiarmi sulla sling con le gambe aperte, dopo qualche istanze inizia a leccarmi il culo voglioso di cazzo per poi sbatterlo dentro a tutta forza senza preavviso. Inizio a godere, sentivo il cazzo aprirmi in due e credetemi, ho il culo abbastanza largo, lui gemeva e con la coda dell’occhio vidi che c’erano altri uomini davanti alla porta che guardavano e si segavano. Lui continuava a scoparmi e dopo qualche minuto mi dice “ ti sto per riempire il culo” e sento che inizia a venire. Dopo essersi svuotato esce e da spazio a chi nel frattempo si segava, esclamando “ ha un culo da favola, ora è ben lubrificato dalla mia sborra divertitevi “. Subito dopo si accomoda un ragazzo giovane credo alle prime armi, un pisello nellaMedia, che purtroppo dopo qualche minuto di penetrazione esplode in un fiume di sborra. Lasciando spazio agli altri, senza rendermene conto si era creata la fila per giocare con il mio culo, fra commenti ironici e mascolini si avvicina un uomo sulla quarantina, con un cazzo molto largo che esclama :” se te lo entro così ti lacero sicuramente, ti devo allargare un po’ con le dita ti dispiace?” Io Rispondo che non c’erano problemi e che poteva fare quello che voleva, è così inizia a lavorarmi con le dita 3-4 e mi da una boccetta di popper ed esclamava:” inizia a sniffare che ti fa bene, hai un culo magnifico e lo voglio rompere senza farti male, altrimenti rovino il divertimento agli altri che sono in fila in attesa di scoperti” io ubbidisco, 5-6 tiri per narice ed inizio a sentirmi in estasi, in quel momento sento un forte dolore e lui che esclama: cazzo la mano ti ho entrato se proprio rotto” inizialmente stavo morendo dal dolore e lui continuava a muovere lentamente la mano dicendomi tira tira che passa, dopo qualche minuto sento di esplodere è proprio in quel momento esce la mano donandomi un orgasmo mai provato ricoprendomi
Di sborra. Subito inizia a scoparmi come un dannato per venire dopo qualche minuto. Ero stanco, sbandato e grondavo di sborra dal culo, volevo alzarmi ma non potevo deludere gli altri che pazientemente stavano aspettando il mio culo, così strinsi i denti e mi feci scopare dagli altri 4 ragazzi che aspettavano. Stavo per alzarmi quando senti una voce profonda dirmi, bravo hai soddisfatto tutti i miei clienti ora devi soddisfare anche me ( era il proprietario) che aveva un cazzo disumano, bene o male 24 cm, Inizia entrandomi le dita e forzo entrando tutta la mano, lui entusiasta punta il cazzo e spinge per entrarlo dicendo “ ora mi faccio una sega dentro il tuo culo, hai il culo che sembra una vagina dopo che ha partorito” e così fù, si sego dentro il mio culo per sbottare con un gemito che sembrava non finire mai, uscendo il cazzo e la mano scendo dalla sling con il culo sdillabrato a colante di sborra, mai trascorsa una notte così è da lì in poi mi reco in questo crouis quando ne ho l’occasione.
Spero vi sia piaciuto e che abbiate sborrato immaginando la scena.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.